Come diventare un FC: differenze tra le versioni

Da wiki.eveonline.it.
Creata pagina con "__NOTOC__ Essere un Fleet Commander efficace significa concentrarsi su una comunicazione chiara, mantenere la disciplina della flotta e adattarsi rapidamente alle situazioni in evoluzione. == Tips == 1. '''Dai sempre ordini.''' Non smettere di comunicare con la tua flotta per troppo tempo e ripeti i comandi se non ci sono nuove istruzioni. 2. '''Ascolta i tuoi scout e il Logi-FC.''' Potrebbero avere informazioni che tu non puoi vedere. 3. '''Prendi una decisione.''' Un..."
 
 
Riga 4: Riga 4:
== Tips ==
== Tips ==


1. '''Dai sempre ordini.''' Non smettere di comunicare con la tua flotta per troppo tempo e ripeti i comandi se non ci sono nuove istruzioni.
# '''Dai sempre ordini.''' Non smettere di comunicare con la tua flotta per troppo tempo e ripeti i comandi se non ci sono nuove istruzioni.
2. '''Ascolta i tuoi scout e il Logi-FC.''' Potrebbero avere informazioni che tu non puoi vedere.
'''Ascolta i tuoi scout e il Logi-FC.''' Potrebbero avere informazioni che tu non puoi vedere.
3. '''Prendi una decisione.''' Una decisione sbagliata è meglio di nessuna decisione. Allo stesso modo, una chiamata di target sbagliata è meglio di nessuna chiamata.
'''Prendi una decisione.''' Una decisione sbagliata è meglio di nessuna decisione. Allo stesso modo, una chiamata di target sbagliata è meglio di nessuna chiamata.
4. '''Pratica, pratica, pratica.''' L’esperienza e la fiducia si costruiscono con il tempo.
'''Pratica, pratica, pratica.''' L’esperienza e la fiducia si costruiscono con il tempo.
5. '''Accetta il fallimento.''' Non vincerai ogni scontro, ed è normale.
'''Accetta il fallimento.''' Non vincerai ogni scontro, ed è normale.
6. '''Sii disposto a ricevere critiche costruttive.''' Non sarai un grande FC alla tua prima flotta, né alla seconda, né alla cinquantesima. Comandare una flotta significa migliorare continuamente.
'''Sii disposto a ricevere critiche costruttive.''' Non sarai un grande FC alla tua prima flotta, né alla seconda, né alla cinquantesima. Comandare una flotta significa migliorare continuamente.
7. '''Conosci la tua destinazione prima di partire.''' Controlla le mappe e usa tutti gli strumenti di intelligence disponibili.
'''Conosci la tua destinazione prima di partire.''' Controlla le mappe e usa tutti gli strumenti di intelligence disponibili.

Versione attuale delle 13:23, 19 mar 2025

Essere un Fleet Commander efficace significa concentrarsi su una comunicazione chiara, mantenere la disciplina della flotta e adattarsi rapidamente alle situazioni in evoluzione.

Tips

  1. Dai sempre ordini. Non smettere di comunicare con la tua flotta per troppo tempo e ripeti i comandi se non ci sono nuove istruzioni.
  2. Ascolta i tuoi scout e il Logi-FC. Potrebbero avere informazioni che tu non puoi vedere.
  3. Prendi una decisione. Una decisione sbagliata è meglio di nessuna decisione. Allo stesso modo, una chiamata di target sbagliata è meglio di nessuna chiamata.
  4. Pratica, pratica, pratica. L’esperienza e la fiducia si costruiscono con il tempo.
  5. Accetta il fallimento. Non vincerai ogni scontro, ed è normale.
  6. Sii disposto a ricevere critiche costruttive. Non sarai un grande FC alla tua prima flotta, né alla seconda, né alla cinquantesima. Comandare una flotta significa migliorare continuamente.
  7. Conosci la tua destinazione prima di partire. Controlla le mappe e usa tutti gli strumenti di intelligence disponibili.